Richiedi offerta

Richiedi un offerta commerciale.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - ACQUISIZIONE DEL CONSENSO
Dichiaro di aver letto i termini e le condizioni sulla privacy
Si
No

Richiedi assistenza

Apri una richiesta di assistenza.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - ACQUISIZIONE DEL CONSENSO
Dichiaro di aver letto i termini e le condizioni sulla privacy
Si
No

Assistenza remota

Scarica la versione più adatta al tuo PC di TeamViewer.

TeamViewer MFB (versione 12)
TeamViewer MFB (versione 6)
Networking

Connettività e Networking

MFB offre ai propri clienti la possibilità di individuare la migliore soluzione per la connettività aziendale, valutiamo le esigenze del cliente per identificare la migliore soluzione tecnica ed economica da percorrere per sostenere la struttura informatica del cliente.

Collaboriamo con importanti partner dedicati al mondo delle telecomunicazioni professionali, grazie a queste collaborazioni siamo in grado di assistere il cliente nella gestione del contratto e in particolare nell’assistenza in caso di guasti o deterioramento delle performance.

Il nostro Service è in grado di installare una connessione a reti veloci LTE in caso di assenza di connessione da parte del vostro operatore, tutto questo entro 4 ore dalla Vostra richiesta.

L'insieme dei sistemi di connessione fra gli apparati di un ufficio, di una casa o in modo più esteso, di tutto il mondo.

Un sistema di networking che collega personal computer presenti tutti nello stesso edificio viene chiamato LAN (o rete locale), un networking che collega invece personal computer in sedi distanti viene chiamato WAN (o rete geografica). Diventa quindi fondamentale la scelta delle apparecchiature e la corretta progettazione di una rete anche nei piccoli dettagli.

MFB offre una gamma di apparati che variano dai router ADSL, agli Access Point per i collegamenti WIFI passando per gli switch con potenzialità management.

I nostri tecnici sono specializzati nello sviluppo di strutture di rete cablate e wireless, usufruiamo di attrezzature all’avanguardia che ci permettono di gestire l’infrastruttura di rete tramite pannelli remoti, questo ci consente di analizzare in tempo reale le perdite di segnale ed individuare le soluzioni in tempi rapidi.